TM utilizza nei suoi destratificatori dei motori silenziosissimi e ad altissima efficienza e sono in grado di offrire le migliori prestazioni, il tutto made in Italy.
I motori sono controllati da una centralina che regola la velocità delle pale in base alle esigenze, riducendo notevolmente i consumi elettrici.

 


Bassissima manutenzione: non vengono utilizzati motoriduttori, cinghie o altre parti meccaniche che necessitano lubrificazione.

Sostengo con elementi di sicurezza:
– doppie viti sull’albero motore;
– albero tronco conico;
– piastre anticaduta per il sostegno della stella dal corpo motore;
– staffa con agganci per funi tenditori.
 
 

TECNOLOGIA MOTORE A MAGNETI PERMANENTI 

I destraitificatori TM sono dotati di di motore elettrico a magneti permanenti (brushless) che, controllato da un inverter integrato, consente la variazione in continuo del numero di giri delle pale.
La tecnologia Inverter DC consente di regolare in modo continuaitovo la portata dell’aria in base alle reali esigenze nell’ambiente di installazione e riducendo le oscillazioni della temperatura ambiente tipiche delle regolazioni on/off o a gradini.
Uno dei vantaggi dei motori brushless è la notevole riduzione degli assorbimenti elettrici, che nel funzionamento istantaneo arriva fino ad 1 / 3 di quello di motori tradizionali e nel funzionamento integrato può arrivare fino a circa il 50%, con la corrispondente riduzione dei costi e delle emissioni di CO2!
Inoltre con questi motori si ottiene un livello di emissione acustica del destratificatore ottimale ed adeguato alle richieste dell’ambiente.

SCARICA LA BROCHURE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

MOTOINVERTER brushless

Questo innovativo motoinverter è stato infatti concepito per garantire la massima efficienza e la più elevata affidabilità, con la protezione da sovracorrente, corto circuito, sovratemperatura, sovratensione e sottotensione, oltre alla possibilità di avere un software dedicato per supervisionare e regolarne il funzionamento tramite modbus da PC, tablet o smartphone.

Profilo Aerodinamico in un unico corpo

Pale in alluminio estruso, con aerodinamica dedicata integrate di “flap” in un unico corpo leggero e stabile, per una migliore distribuzione dell’aria su tutta la lunghezza della pala.

Chiusura delle testate con “wingleg” per migliorare l’efficienza e diminuire la resistenza indotta causata dai vortici d’estremità.